Home PageNews

 

 |Chi siamo |Contattaci

Dolci Colline, Cipressi, Girasoli, campi di Grano, Boschi, Torrenti, Viti, Uliveti, Panorami mozzafiato nel Cuore della Toscana più Bella. E poi i Borghi di Lajatico e Orciatico, i Tetti e le Facciate in Pietra, le Chiese, i Campanili e le Torri. Paese natio di Andrea Bocelli, dove nel tempo molti altri personaggi della Cultura e dell'Arte hanno deciso di abitare o di farne meta immancabile per i loro momenti di riposo. Ecco quello che si può trovare a Lajatico, un Luogo Incontaminato, Tranquillo, Perfetto per chi Ama e Desidera Vivere in Armonia con la Natura, dove il passar delle Ore impiega ancora il Tempo Giusto!
 

Il Giardino di Andrea, sabato 29 giugno l'inaugurazione

19 giugno 2013: grazie alla sensibilità dell'Amministrazione Comunale e del Sindaco Fabio Tedeschi, l'Associazione Uniti per Andrea prende in gestione un pezzo di terreno pubblico per farne un giardino dedicato ad Andrea Ragoni, il piccolo campione scomparso lo scorso 4 dicembre 2012. Il giardino nascerà sotto la piazza Madre Teresa di Calcutta e sarà un luogo dove godersi il meraviglioso panorama sulle colline.
"Il Giardino di Andrea" verrà inaugurato sabato 29 giugno 2013 alle ore 18,30.
A seguire ci sarà la presentazione ufficiale dell'Associazione "Uniti per Andrea" con l'illustrazione dei suoi scopi e iniziative, e del libro "Essere padri e poi..." scritto dal babbo di Andrea, Floriano Ragoni.
Alle ore 20,00 la serata si concluderà in piazza Vittorio Veneto presso il ristorante d'Italia "da Nello" con un apericena, offerta dall'Associazione in collaborazione con il Comune di Lajatico.

 

Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook


 

  

Home Tutte le News Eventi a Lajatico
  medialife - P.IVA 01890410507 - © 2012-2014 - All rights reserved
Dedicato a R.E.