Home PageNews

 

 |Chi siamo |Contattaci

Dolci Colline, Cipressi, Girasoli, campi di Grano, Boschi, Torrenti, Viti, Uliveti, Panorami mozzafiato nel Cuore della Toscana più Bella. E poi i Borghi di Lajatico e Orciatico, i Tetti e le Facciate in Pietra, le Chiese, i Campanili e le Torri. Paese natio di Andrea Bocelli, dove nel tempo molti altri personaggi della Cultura e dell'Arte hanno deciso di abitare o di farne meta immancabile per i loro momenti di riposo. Ecco quello che si può trovare a Lajatico, un Luogo Incontaminato, Tranquillo, Perfetto per chi Ama e Desidera Vivere in Armonia con la Natura, dove il passar delle Ore impiega ancora il Tempo Giusto!
 

Teatro del Silenzio 2014, l'Attesa Cresce

martedì 17 giugno 2014:
manca poco più di un mese e il silenzio si romperà nuovamente.
Come ogni anno da ormai 9 anni, Lajatico e tutta la Valdera si prepara ad accogliere migliaia di persone provenienti da tutto il mondo.
Abbiamo notizie che fino nel senese hotels e agriturismi accoglieranno i fortunati spettatori di uno degli spettacoli più affascinanti del mondo.
I lavori al Teatro del Silenzio sono iniziati per installare il palco, la platea e montare le gradinate.
Per questa edizione sono previste due straordinari eventi: il 20 luglio il nostro amato Maestro Andrea Bocelli con un direttore d'orchestra eccezionale, il Maestro Placido Domingo, che dirigerà i Cameristi del Maggio Musicale Fiorentino (70 elementi) e la Corale Quadriclavio (80 elementi). La seconda serata sarà il 22 luglio con un esclusivo concerto con Ennio Morricone che dirigerà l'Orchestra Sinfonica di Roma Sinfonietta (92 elementi) e il Coro Lirico Sinfonico Romano (80 elementi).
Il nostro piccolo borgo toscano sta diventando sempre più un importante centro culturale, per questo non possiamo non ringraziare tutti coloro che ogni anno si adoperano per trasformare un bel sogno in realtà.

 

 

 

 

 

Continuate a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook

 

  

Home Tutte le News Eventi a Lajatico
  medialife - P.IVA 01890410507 - © 2012-2014 - All rights reserved
Dedicato a R.E.